Live Protection

Carinci Sandro 2018

Direttamente a casa Vostra : sopralluogo, verifica tecnica , installazione e fornitura Kit Base ed eventuali altri sensori accessori per completare al meglio l’impianto.

Con Live Protection monitori e controlli la tua casa e i tuoi affetti anche quando sei lontano.

Live Protection è una piattaforma semplice da usare, aperta e flessibile che unisce prodotti smart e servizi a valore aggiunto. La tecnologia più avanzata resa semplice anche grazie al nostro call center con sede in Italia attivo H24. I nostri operatori ti guideranno per utilizzare al meglio il servizio e ti aiuteranno a monitorare la tua casa anche quando non hai accesso alla app.

Scopri la semplicità di vivere senza pensieri: con Live Protection trasformi in pochi semplici passi la tua casa in una smart home.

IL KIT INCLUDE:

Hub


Lo Smart Hub è il cuore del tuo sistema Live Protection consente di collegare tutti i tuoi dispositivi e gestirli attraverso l’APP Live Protection.

Per collegare i tuoi dispositivi, lo Smart Hub è dotato di connettività ethernet, Wifi, Z-Wave, Zigbee e LTE cat1, i maggiori standard diffusi a livello mondiale. Puoi anche attivare la connessione dati 4G per essere online anche in caso di disservizi sulla tua connessione di casa. Oltre all’alimentazione elettrica l’HUB è dotato di una batteria interna (3.7V, 2300mAh) che subentra in caso di blackout così da evitare lo spegnimento dell’HUB.

Sensore di movimento

Il sensore rileva il movimento di persone, animali, o altri oggetti e tiene sotto controllo la tua casa, per regalarti la massima tranquillità ovunque ti trovi.

Presa intelligente

La presa di corrente intelligente è piccola, leggera e ti consente di programmare e gestire a distanza, attraverso l’app, l’accensione e lo spegnimento di apparecchiature elettriche.

Sensore porta/finestra

Un sensore piccolo, leggero e facile da installare che consente di monitorare attraverso l’APP l’apertura/chiusura di porte o finestre.

Telecamera wi fi , motorizzata e dotata di visione notturna

Videocamera per interni che ti consente di controllare gli ambienti domestici. Dotata di sensore ad infrarossi, permette di visualizzare le immagini fino a 8 metri in qualsiasi condizione di luminosità. Risoluzione HD 720p da 1MP. Movimentabile (orizzontale 355° e verticale 90°) da remoto tramite l’APP Live Protection. Visualizzazione e registrazione in Real Time.

L’Hub è fornito in comodato da Live Protection in comodato d’uso.

Gli altri dispositivi inclusi nel Kit diventano di tua proprietà con l’acquisto del kit.

SERVIZI OFFERTI:

CALL CENTER 24/7

Con Live Protection non sei mai solo! I nostri operatori ti guideranno per utilizzare al meglio il servizio e ti aiuteranno a monitorare la tua casa anche quando non hai accesso alla app.

I nostri operatori rispondono dall’Italia per darti informazioni e supporto. Ti spiegheranno tutte le potenzialità dei nostri servizi, ti aiuteranno a configurare regole e scenari personalizzati.

Se attivi la regola preimpostata Live Protection allo scattare dell’allarme, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ti avvisiamo telefonicamente e se il tuo cellulare non è raggiungibile chiameremo gli altri 3 numeri che ci hai comunicato.

INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE


Pensiamo a tutto noi, anche a configurare i tuoi prodotti. I nostri installatori specializzati verranno a casa tua e ti aiuteranno a configurare e posizionare i dispositivi e tutto incluso nel costo di attivazione.

APP Live Protection

Organizza la tua casa in base alle tue necessità: vuoi trovare una rassicurante luce accesa quando torni a casa? Accendere a distanza un elettrodomestico? Predisporre l’accensione di un lume se i tuoi bimbi si alzano di notte? Niente di più semplice!

L’APP Live Protection ti permette di controllare e gestire tutti i tuoi dispositivi con semplicità e ovunque tu sia: definisci le tue regole, imposta le notifiche da ricevere, personalizza gli scenari, attiva o disattiva gli elettrodomestici collegati alle prese intelligenti in base alle tue necessità.

Registrazione Video su Cloud

In caso di allarme sulla regola Live Protection o su un’altra regola da te creata, le telecamere registreranno l’accaduto e il video registrato sarà a tua disposizione in Cloud per 14 giorni, senza limiti di spazio. Potrai scaricarlo quando vorrai per portarlo sempre con te.

I tuoi dati e i tuoi video sono al sicuro nel cloud: solo tu puoi accedere alle immagini delle tue telecamere e ai tuoi video. Gli operatori nel massimo rispetto della tua privacy non hanno mai modo di visualizzare le immagini delle tue telecamere.



link al sito ufficiale liveprotection